domenica 29 aprile 2012

Vercingetorige presenta "La Voce di Enomis"

Ciao a tutti, stamattina non sono a scrivere su articoli letti come sempre o a dire la mia ma mi trovo a presentare per chi volesse seguirlo il mio nuovo Blog: "La voce di Enomis".

A differenza di questo che non ha nessuna continuità a "La voce di Enomis"

ho deciso di dare una cadenza settimanale con uscita domenicale.

Dalla serie ci provo ad essere continuo e spero di riuscirci! Con il passare delle settimane vediamo! Chiudo questo brevissimo post con la speranza che vorrete continuare a seguirmi qui e leggermi anche li! L'avventura di Vercingetorige continua e si è ampiata con "La voce di Enomis"

Chiudo augurando buon a domenica a tutti i miei 27 lettori (cit.)...

link a: LA VOCE DI ENOMIS

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento!