venerdì 20 aprile 2012

I FUTURI - Da Camusso ai politici

Prende sempre più corpo e moda usare il tempo futuro quando si parla con la gente e della pelle e del futuro anzi meglio del presente delle persone che sono allo stremo!
Che sia politico, sindacalista o personaggio pubblico il futuro è il maggior verbo che viene utilizzato!
Oggi ad esempio ultima in ordine di tempo ma non di vizio Susanna Camusso leader, ultra trasformista (i fatti mi danno purtroppo e dannatamente ragione), di CGIL ha detto:"Lo sciopero generale sull'articolo 18 lo faremo!"
Non lo facciamo o si fa! dando un Tempo certo! Una Data certa! un Obiettivo certo!
Ma se già quando si danno date certe, obbiettivi certi, tempi certi è tutto in divenire con questi personaggi che fanno gli scioperi di 4 ore perché siamo in crisi (non l'hanno detto loro ovviamente lo hanno pensato tutti gli altri) figuriamoci quando usano il loro tanto amato futuro!
E' quasi come voler dire Io ve lo annuncio, poi se lo facciamo è tutto da vedere! Dobbiamo vedere gli umori del Pd, del Pdl, del Terzo Polo, poi e soprattutto quelli di Monti, Fornero e Confindustria, altrimenti ai pranzi che facciamo assieme? Non possiamo ridere e sorridere sulla vostra pelle o italiche genti!
Sentire questi personaggi oramai mi da solo disgusto! Sono solo interessati a farsi belli ed a mettere la faccia per futuri (quanto quasi certi) incarichi politici!
Mentre se ne fregano altamente delle persone che gli danno fiducia e si fanno rappresentare a questo punto Stoicamente da loro!
Pur avendo oramai compreso il loro vero essere e le loro vere ambizioni!
In Italia non è più tempo di Falsi o presunti Eroi e / o Salvatori comunque si chiamino e qualunque nome Altisonante o Famoso portino!
In Italia oggi è tempo di fermarsi un istante, riflettere profondamente ognuno di Noi, e decidere come vogliamo che sia il nostro presente ed il nostro futuro! Visto che il passato lo conosciamo già e non piace a nessuno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento!