lunedì 14 maggio 2012

C'E' UN DUBBIO? NEL RESTO DEL MONDO TI DIMETTI, IN ITALIA TI AUSOSPENDI!

Sull'odierna autosospensione dell'Onorevole Barbato1, in quanto pare sia coinvolto in un inchiesta del P.M. di Napoli Woodcock, ove non è indagato (e spero che non lo diventi) ho questo da dire:

"Con tutto il "rispetto" (che ovviamente non c’è) sull'autosospensione, io non vedo nulla di nuovo se non un giochino in voga ed in uso dai nostri politici e poco servitori dello stato!
Lo stesso giochino che fece il vigile2, auto sospendendosi dal lavoro - se ne andò in ferie pagate in attesa delle sanzioni disciplinari - il giorno dopo dei fatti allo stadio con la morte del giocatore, e, oggi sospeso dal lavoro con sanzione disciplinare e senza stipendio per sei mesi !
Vuoi dare un segnale forte? Ti dimetti! Rinunci a poltrona e stipendio!
Se sei innocente, alle prossime elezioni ti ricandidi o con la attuale legge ti fai rimettere in lista e torni in parlamento ed a testa alta! Senza macchie! Non rinunci solo al voto parlamentare o al partecipare ai dibattiti ed alle commissioni! Già, ma con l'Autosospensione hai più tempo libero, ed i privilegi della carica oltre che lo stipendio li mantieni!
Bell'insegnamento! Bel modo di fare ed intendere politica! Bel modo di dimostrarsi puliti ed innocenti!
Poi ci si lamenta dell'astensione, poi ci si lamenta del voto di protesta, poi ci si lamenta della dilagante anti politica!
Se questi sono gli esempi è normale che prima o poi le persone i cittadini si stufino e si sentano presi per i fondelli!"


*****************************


1

Link ad articolo: Barbato mi autosospendo per dare segnale forte, il fatto quotidiano

2

Link ad articolo: Morte Morosini, vigile sospeso per sei mesi senza stipendio, il sole 24 ore

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento!