sabato 2 giugno 2012

ALTRE CONSIDERAZIONI


Non per essere polemico o per fare il bastian contrario, ma ho visto che da molte parti sono stati pubblicati i nomi dei "senatori" della Repubblica (dittatoriale) che hanno votato la fiducia alla riforma del lavoro!

Adesso mi chiedo dopo aver letto i vari nomi in cui ci sono molti "signor ma chi cazzo sei?" ed aver mandato i giusti e sacrosanti vaffanculo a cosa è servito?

1) La riforma del lavoro è passata comunque, almeno al "senato" della Repubblica (Dittatoriale)!

2) A questi le invettive non hanno fatto, non fanno e non faranno ne' caldo ne' freddo, ci sono abituati! Come sono abituati a fare il cazzo loro! Tanto non li vota nessuno, li nominano i segretari di partito!

3) Molti dei nomi riportati forse li conoscono 4 o 5 persone di numero!

4) Non mi risulta che chi ha SALVATO il PD (Partito di Destra che non ammette di essere Liberista e che OSA ancora dirsi di Centro (Sinistra), ha dimenticato la "L") alle scorse amministrative non sapesse cosa avrebbe votato al "Senato"!

5) Ma forse, anzi sicuramente, è un volersi ripulire la coscienza per quei tanti che hanno confermato la fiducia al partito succitato!?!?

6) A mio parere fare di queste cose non serve a nulla! In quanto come al solito tra due giorni (al massimo) tutti avranno dimenticato tutto! Io ad esempio ricordo si è no il nome di Lusi, perché campeggia da settimane su tutti i giornali! (Ovviamente per scriverci sopra è naturale che gli ho dato una letta).

7) Inveire contro questi non serve ad un benemerito "cazzo", se quando si va a votare li si rivota e / o li si salva ad oltranza e non li si manda definitivamente a casa, o quanto meno ci si prova (a mandarceli)!

Poi son considerazioni personali!
Siamo in Dittatura (ops, ho fatto un refuso) Repubblica ed ognuno è libero di (non) risolvere come vuole!



Nota a margine e di chiusura:
"Mi scuso per il linguaggio non ortodosso, ma quando ci vuole ci vuole!"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento!