domenica 9 dicembre 2012

VIDEO DELL'EUROPA SUL NOBEL - “Monti e l'Italia sono così credibili ed importanti che ci snobbano!”


Questo video fatto proprio “dall'Europa” che ce lo chiede (sempre di dare il culo) è il peggiore schiaffo e la peggiore smentita delle chiacchiere false e vuote (detto in tono offensivo) tanto di Napolitano / Monti che dei nostri media tutti faziosi ed asserviti (nessuno escluso)!

L'aver (volutamente) “dimenticato” di menzionare la Nostra Nazione sta a significare che la raccontata, o dichiarata che dir si voglia, credibilità Europea e Mondiale delle nostre istituzioni non esisteva prima e di fatto non esiste oggi.

Sta a significare che l'Italia in Europa (soprattutto) e nel Mondo in generale non ha alcun peso! Che siamo considerati al mero ruolo di colonia!

Ricordo, per chi avesse la memoria troppo corta, che lo stesso “omino” che sta al governo lo ha detto!

«La Germania è egemone disse!» Non dimentichiamolo!

Quando uno dei massimi rappresentanti politici di una Nazione arriva a dare un ruolo di secondaria importanza allo Stato che rappresenta i risultati, mi spiace dirlo, son questi. Poi non lamentiamoci se tutti ci prendono a schiaffi in faccia!

Inoltre, se ce ne fosse ulteriore bisogno, vuol dire che quello che ogni giorno ci raccontano i media è falso e non ha nessun reale fondamento!
Lo ripeto il video ne è la peggiore nonché imbarazzante riprova! Quello che è accaduto è una vergogna!

Lo è per Napolitano e Monti che sono stati sbugiardati in sede internazionale e sopratutto agli occhi di questo popolo troppo umiliato e vessato.

Lo è per Noi che non abbiamo avuto ed ad oggi non abbiamo la schiena dritta per pretendere che tali incapaci spariscano per sempre dalla scena politica Italiana ed Internazionale!

Questa è un offesa assimilabile alle risatine di Merkel e Sarkozy nei confronti del redivivo (o forse è meglio dire recidivo) Berlusconi. Come dire al peggio non v’è mai fine…

Chiedere giustificazioni e pretendere vuote scuse a cose fatte, o meglio a figuraccia servita a tutto il mondo, non serve a nulla!

Certe cose non devono accadere!

E’ una questione di peso internazionale e soprattutto di Onore ed Amor Patrio che ripeto effettivamente non c’è e da troppo tempo è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. (Noi Italiani)

Oramai il danno è fatto! Noi Italiani per l'Europa non contiamo nulla! Questa è l'amara realtà dei fatti! Altro che le idiozie che ci raccontano!

L'uomo della provvidenza non esiste e Monti ha abilmente dimostrato di non esserlo nemmeno lontanamente!

Per chi voleva prove tangibili le ha avute con questo orrendo video!

Dove, l'Italia “potenza internazionale”, (solo) sulla nostra carta stampata e sulla televisione ma non nei fatti, non è nemmeno citata nei titoli di coda!

Adesso non mi si venga a dire che la colpa è solo di chi lo ha preceduto!
Di buffoni che sono al potere nel mondo ce ne sono a iosa. Eppure tali vergogne toccano sempre e solo a noi!

Un chiaro esempio è la Francia, oggi guidata da Hollande.

Loro fino a qualche mese fa avevano come presidente quel tale sposato con “Carlà” che era come e peggio del nostro Berlusconi.

Nonostante anche in Francia avessero avuto il loro Nano ghiacciato, nessuno si è permesso di “dimenticarsi” (volutamente) di citarli!

Nessuno ha dovuto protestare ai massimi vertici e dire (per favore):

“Ci avete umiliato. Avete umiliato il popolo Italiano ed il soldatino (messo lì proprio da voi) ora vedete di riparare!”

In Francia però, a differenza nostra, finito il suo mandato, durato 5 anni, Sarcozy è stato mandato a casa. E’ politicamente morto ed il suo partito è in via di definitiva estinzione!

Il fatto è uno ed è chiaro! Monti ha mentito ci ha preso in giro per tutto questo tempo! Ci ha vessato, ci ha tolto tutto e come ciliegina sulla torta questo ennesimo insulto!

L’Italia politica, per questo o quel motivo, oggi rappresentata da questo servo dei Crucchi non conta nulla! Il resto è chiacchiera!

Non dare la dovuta responsabilità a chi sbaglia ed ha sbagliato nell’attuale ed andare a pescare nella “preistoria” è la cosa più semplice.

Questo è un discorso che può valere solo se ci si vuole inventare aleatorie giustifiche per lavarsi la coscienza e non dire quanto ammettere “che si è dato il deretano per un anno per senza nulla. Anzi lo si è dato per avere questa ennesima umiliazione!”.

Per contro se si vuole essere onesti con se stessi i fatti son questi e sono tanto innegabili quanto evidenti!

Per un anno ci hanno raccontato che la nostra Nazione proprio grazie e per merito (quale?) dell’uomo che cammina sulle acque (Monti), aveva recuperato tutta la sua credibilità internazionale e che avevamo un certo peso nelle decisioni Europee (ma quando?)…

Ecco il risultato…

In sintesi e chiusura, la propaganda è facile da fare!

Basta avere un Parlamento di gente che non nutre nessun interesse per il popolo che dovrebbe amministrare e che è incapace di assumersi le proprie responsabilità.
Quanto una Stampa asservita e prona al potere che ogni giorno ci racconta le "sacre quanto fantasiose e fallaci gesta del potente di turno".

Fortunatamente c'è un vecchio adagio che recita:

"Le bugie hanno le gambe corte." (Un nano che tutti ben conosciamo ne sa qualcosa)

Quelle di Monti & Company ci hanno messo un anno a diventare furiosamente evidenti, ma alla fine la verità e la realtà storica trionfano sempre! A noi saperle sfruttare e far fruttare....

Simone

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento!