martedì 13 novembre 2012

SE QUESTI SONO FANTASTICI - Viva il Dottor Doom

Mi sono appena visto la parte del video dibattito andato in onda ieri sera su Sky tg 24, tra i finti antagonisti Renzi, Bersani, Vendola e gli altri due.

Eliminate le vagonate di retorica e l'asservimento alla Germania dei fantastici disastri o forse è meglio dire mentalmente disastrati, non ho sentito un solo contenuto reale.

Non ho ascoltato una sola parola a favore nostro. Inteso come popolo Italiano...

Ho solo sentito dire le solite sciocchezze che Menti ci propina ogni giorno in altre salse. Tutto qui!

Poi mi è sorta l'amletica domanda:

"Noi siamo il paese più Europeista? Da quando? In quale incubo?"

Ma se da sempre siamo incapaci di essere Nazione, come facciamo facciamo ad essere europeisti?

Qui ci vuole più Italia, più Stato, più sociale.

Altro che l'asservimento vile e corrotto all'Europa del quale ciarlano loro!


Simone


Buona visione...


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per il tuo commento!