giovedì 10 gennaio 2013

ANCORA UN CASO DI VIOLENZA SU UNA DONNA

ANCORA UN CASO DI VIOLENZA SU UNA DONNA

Abuso


Ennesimo caso di violenza carnale contro una donna!

Ennesimo abuso da parte di un "bruto" contro una inerme, che ha come unica "colpa" di far parte di una Nazione violenta e misogina ove la stessa non viene vista come persona ma come oggetto.

Adesso sarei veramente curioso di sapere cosa hanno da dire quelli di Pontifex, il Vaticano e tutti quegli idioti che accusano le donne vittime di violenza!

Accusandole di voler vivere la loro vita con dignità e soprattutto in libertà all’interno di un Paese che ha ancora il coraggio di chiamarsi Civile!

Al paese mio se una persona dice "No" è perché da un diniego!

Quindi e gioco forza non vuol dire prendimi con la forza! No, significa no! Significa basta! Sta a dire lasciami in pace!

Ma forse una ragazza che la sera esce con le amiche e si accinge ad andare a prendere la propria autovettura per ritornare a casa, è una di quelle "donne" 1 descritte con livore da molte parti del mondo cattolico.

Questo non è il primo e non sarà l’ultimo caso di stupro in Italia.

Nazione in cui il danneggiamento alle cose è più grave della distruzione della dignità della persona…

Detto questo, sicuramente, l'accaduto è ancora più pesante e colpevole, per Noi tutti, dopo i recenti casi di disprezzo delle stesse e dei diritti della persona, da parte dei soliti esponenti di un mondo in totale decadenza che per scelta e per colpa ha deciso di rimanere fermo a più di 2000 anni fa…

Simone


1 Mi si voglia perdonare il virgolettato, ma mi serviva per evidenziare il modo (violento) con cui le donne vengono descritte da questi misogini senza vergogna e senza cervello






1 commento:

  1. Una storia atroce,...fa accapponare la pelle...
    Ogni giorno ci illudiamo di essere libere e sicure, di poter uscire la sera tardi, di poter avere pari dignità rispetto agli uomini nella società e nel lavoro ...ma poi....non è così...
    Parlo da donna,...a quasi tutte è capitato di subire almeno una volta una molestia di troppo, una avance eccessiva e sgradevole.... E' sempre per un puro caso, una fortuna, che il peggio non accade e quando leggo queste storie non posso evitare di sentirle sulla pelle.
    Un paese dove fino all'81 esisteva il delitto d'onore e la violenza sessuale ha smesso di essere reato contro la morale solo nel 96 come può essere civile!
    Forse l'aspirazione alla semplice parità è sbagliata, forse la ricerca del confronto porta a non far emergere le disparità....Mi sto convincendo ogni giorno di + che solo da un ripensamento della società, a partire da una logica e da una sensibilità che smetta di confrontarsi con quella maschile e i suoi modelli, possa emergere il peso e i condizionamenti degli stereotipi culturali, che condannano le donne ad essere complici e destinate ad adattarsi ad un mondo fatto a modello maschile!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo commento!