giovedì 19 maggio 2011

SVELATO IL MISTERO PER CUI IN ITALIA NESSUNO SI DIMETTE

Notizia dell'Ultim'ora: SVELATO IL MISTERO PER CUI IN ITALIA NESSUNO SI DIMETTE. SI CREEREBBE UN VUOTO TALE A TUTTI LIVELLI POLITICI E NON (QUINDI ANCHE INDUSTRIALI E SINDACALI) CHE CI SAREBBE FINALMENTE LA POSSIBILITA' DI AVERE E RESPIRARE ARIA PULITA....
E FORSE GLI ITALIANI PRENDEREBBERO A CUORE IL LORO FUTURO... PER EVITARE TALE COLPO AL POPOLO I NOSTRI BRAVI AMMINISTRATORI HANNO DECISO DI RIMANERE AI LORO POSTI ANCHE QUANDO TUTTO PORTEREBBE ALLE STESSE (LE DIMISSIONI PER CHI NON AVESSE CAPITO).....

L'ITALIA CHE VOGLIO


L'Italia che voglio è una ed una sola. Con le sue regioni le sue differenze ma con tutta la sua unità, indivisibile.

L'italia che voglio è pulita da questi politicanti corrotti che avallano i piani Marchionne!!! Poveri i nostri figli.

Da questi SINDACATI oramai inutili ed indecenti che per paura sono solo asserviti al padrone di turno, il colore fatelo voi, tanto che sia di destra, centro o sinistra il modo di fare il padrone non cambia.

L'Italia di adesso è un posto ove fanno si che un patrimonio dell'umanità come Pompei possa crollare senza che nessuno se ne prenda la responsabilità (che è solo ed unicamente nostra, e del nostro Qualunquismo), dove l'Aquila è rimasta come il 6 aprile 2009, dove Napoli è sommersa dall'immondizia, dove non si parla nemmeno del Veneto alluvionato.

Dove l'inettidune di certi ministri è coperta dal fatto che dicono che la disoccupazione sale ma non per colpa del loro mal gestire o del loro non far nulla, ma perchè le persone hanno smesso di cercar lavoro.

L'Italia che voglio è un'Italia dove i cittadini ricordino sempre il primo articolo della Costituzione e dove la smettano di dire ho messo la crocetta o la X al voto, quindi il mio dovere l'ho fatto, ora pensaci tu per me.

QUESTO E' QUALUNQUISMO, QUESTO E' DISINTERESSE VERSO I PROPRI INTERESSI!

L'Italia che voglio è un'Italia dove tutti tornino a vivere nella serenità e nella tranquillità di un lavoro onesto e non dove pochi hanno tutto e molti muoiono di fame, o sono vicini al collasso economico, voglio un italia fuori dalle guerre perchè per costituzione l'Italia ha scelto di non entrare mai più in una guerra di offesa....



L'ITALIA CHE VOGLIO E' UN ITALIA LIBERA IN MANO AD UN POPOLO LIBERO E CONSAPEVOLE!

IN MANO A PERSONE, GLI ITALIANI DI QUALUNQUE CETO, RAZZA, ORIENTAMENTO RELIGIOSO E SESSUALE, CHE SI DANNO DA FARE TUTTI ASSIEME PER RENDERE QUESTA GRANDE NAZIONE UNA NAZIONE GRANDE!

PERCHE' OGGI L'ITALIA NON E' UNA NAZIONE GRANDE. E' COME UN BAMBINO CHE STA CRESCENDO.

SOLO NOI ITALIANI RIPULENDOCI DAI PRECONCETTI E QUALUNQUISMI VARI POSSIAMO FARE SI CHE TUTTO CIO' ACCADA.



Questa è l'Italia che voglio... E voi Italiani?