Prendendo spunto dall'articolo pubblicato sul Corriere della Sera On Line con titolo: "La benzina a un euro se compri una..."
Esprimo il mio pensiero:
"In tutta onestà, pur essendo Italiano e ben fiero e felice di esserlo, non ho più intenzione di comprare o acquistare un’auto di quella marca nemmeno se mi mettono la benzina gratis vita natural durante!
In quanto quella benzina è pagata con la pelle ed il sangue di operai che oggi non sono più lavoratori ma parificati ai moderni schiavi.
Onestamente proprio non mi va, di risparmiare e viaggiare sul sangue degli altri! Quello può andare bene per gli sciacalli che ci governano ed i loro sodali non per me! E proprio con riferimento a tali sciacalli, e prendendo a modello il contratto vigente e cogente presso l’Azienda producente automobili e nella sua orbita, hanno fatto la splendida quanto stupenda riforma del lavoro, targata “Lacrime di Coccodrillo” Fornero!
Quindi da dopo la fiducia – che "signori", nonostante abbiamo la maggioranza assoluta, vogliono zittire la risicata opposizione! – alla Camera dei Deputati (o forse sarebbe meglio dire degli Indagati) e fino a quando la Corte Costituzionale non si sarà, eventualmente, pronunciata (ho volutamente saltato il passaggio per il Quirinale, in quanto quello firma tutto!) in merito alla costituzionalità della stessa, l'Italia non è più Repubblica Fondata sul Lavoro ma sulla Nuova Schiavitù!
Certo è importante non dimenticare che anche loro, i lavoratori della fabbrica di automobili, hanno le loro colpe.
In quanto hanno votato i tristemente famosi, truccati e taroccati referendum, che hanno dato lo spunto per tutto! Cedendo ad immotivate minacce (visto che in cassa stavano prima ed in cassa integrazione, ordinaria e straordinaria, oppure licenziati sono ora) ed ora ne pagano e ne paghiamo, tutti, tutte le conseguenze. Non li ho giustificati allora e non li giustifico oggi! Pensavano di fregare e son rimasti fregati!
Questo è il vizio dello stolto, che agisce senza pensare a quello che sta facendo e poi si lamenta immancabilmente delle disastrose conseguenze!
Ecco a cosa serve ed è servito credere agli altri (imbonitori), cedere ai ricatti ed ai venditori di fumo. Questi sono i risultati che si hanno a non essere Uniti e solidali gli uni con gli altri!
Adesso piangono loro e piangiamo tutti noi, Italiani Residenti!
Concludo dicendo e ricordando che la maggior parte dei prodotti della nota casa automobilistica sono costruiti al di fuori dei nostri Confini Nazionali! E che quindi di Italiano e di beneficio alla nostra Economia (lavoro compreso) non hanno e danno proprio nulla!
Buona automobile nuova a tutti (quelli che se la possono ancora permettere!" Dal Sole 24 ore On line: "Inaugurato in Serbia lo stabilimento"
Da Il Fatto Quotidiano: "Indotto fabbrica auto Pomigliano operai siamo alla fame"
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringrazio per il tuo commento!