Ho appena terminato di leggere questo 'splendido' articolo del Quotidiano di Governo 'La repubblica' ed ho sentito immediatamente il bisogno di esporre questo breve pensiero:
"Di azioni per deprimere produzione industriale, occupazione e commercio, da questo Governo di Pseudo Tecnocrati ne ho viste tante, quindi non mi stupisco quasi più di nulla!
Ma quella di Balduzzi le batte tutte!
Certo che tassare le bibite gassate e far fare un costossimo certificato medico da uno specialista sportivo per andare a svagarsi un poco in palestra (oramai chi ancora può) è realmente geniale!
Dalla serie visto che non gli facciamo pagare abbastanza tasse, a questi coglioni di Italiani - loro infatti vengono dalle banche non dall'Italia - mettiamone altre!
Poi però, visto che li facciamo fare, non lamentiamoci, se tra poco ci metteranno anche una tassa sull'aria che respiriamo!
Mi son dimenticato, largo ai giovani è il falso mantra ed anche la vera presa per il culo di questo Governo di Geni!
Infatti i manager pubblici di nuova assunzione non devono aver superato i 65 anni di età all'atto della firma di presa d'incarico!
Come dire proprio, anzi no ancor meglio decisamente, ragazzetti di primo pelo!
Giovanottelli appena, appena pronti per percepire la ricchissima pensione o meglio le ricchissime pensioni!
Sempre ed ovviamente alla faccia di chi un lavoro non lo ha e non può vivere una vita nemmeno a dire dignitosa, ma quanto meno decente!
Ah, già è vero, il caro Mario ha candidamente detto che noi siamo la generazione perduta e lui come 'statista' dei miei calzari - ovviamente - deve pensare a mettere a posto la sua di generazione, dandogli ulteriori vantaggi!
Che bravo banchiere! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
Dio salvi la regina e gli inglesi che si son tenuti la Sterlina e salvi anche il Calcio, unico modo e collante per far scendere le italiche genti in piazza!"
Visto che neanche il caro benzina che ha ben superato la incivile soglia dei 2 euro (pari a 3872,54 delle vecchie e care lire) al litro c'è riuscita!"
Simone
Nota di chiusura:
'Il conto è al ribasso ed è fatto su 2 € netti per litro di benzina, in quanto il prezzo alla pompa è notevolmente superiore!'
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringrazio per il tuo commento!