Che per meri fini elettorali i nostri parlamentari tutti vogliano trovare una soluzione alla vergognosa vicenda "esodati" è anche capibile...
Siamo alla fine in Italia Paese dove, purtroppo, etica e vergogna non esistono....
Ma che si permettano di parlare personaggi squallidi come Bonanni e Camusso, Angeletti al solito non è pervenuto, proprio me le fanno girare!
Dove erano in quel di Dicembre 2011 quando con la riforma delle pensioni alle porte annunciavano "favoleschi" scioperi poi tramutati in un unica farsa di 4 ore?
Dove erano in questi mesi, quando hanno varato la seconda riforma ammazza tutti i lavoratori? Attivi, non attivi, persone che hanno perso il diritto alla pensione ecc. ecc.?
Ah sì a millantare, questo è il termine esatto, manifestazioni da farsi il 2 Giugno, poi ritirata per gli eventi del terremoto... Erano a farsi fotografare in mezzo alle macerie, tutto fa pubblicità anche il cattivissimo gusto!
Erano una settimana fa a fare la sagra di paese in piazza San Giovanni a Roma, a prendere per il culo tutti ma proprio tutti senza distinguo i lavoratori Italiani!
Ed oggi hanno ancora il coraggio di parlare?
Di due cose mi rammarico:
La prima che noi Italiani non li abbiamo ancora appesi all'albero più alto a monito dei futuri ladroni, Giuda e voltagabbana.
Senza offesa all'Iscariota che per chi ci crede faceva parte di un disegno di - vino... Per me era un uomo che una volta accortosi della vigliaccata fatta in un ultimo gesto di dignità ha scelto la morte buttando a terra i 30 danari)....
La seconda è molto simile alla prima e riguarda il fatto che in Italia non vige la pena di morte per abuso di credenza e di fiducia popolare e sopratutto per abuso di presa per i fondelli....
Simone
Link:
Da Repubblica.it Esodati, fronte contro la tassa sui ricchi No di Pdl e Confindustria, Bersani frena
Ringraziamenti:
Ringrazio G. Nera, admin del blog Gazzella Nera, che ha gentilmente ripubblicato Il presente articolo
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringrazio per il tuo commento!